Partito del Popolo della Libertà: la Destra toscana si interroga sul piano B di Silvio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 novembre 2007 13:46
Partito del Popolo della Libertà: la Destra toscana si interroga sul piano B di Silvio

Firenze, 21/11/07- Come poteva il centro-destra ascoltare le rumorose trombe degli avversari senza rispondere con più pesanti scampanellate? In Toscana come reagiscono AN, FI, UDC e liste civiche? Continueranno i soliti giochi, con le conosciute vecchie regie?
Il Coordinamento Regionale di Alleanza Nazionale, presieduto dall’Onorevole Riccardo Migliori, ha convocato d’urgenza l’Assemblea Regionale di A.N. per venerdì 23 Novembre alle ore 17.30 presso l’Hotel Unaway (ex Hotel Agip, presso area di servizio Firenze Nord, uscita A1 Firenze Nord direzione Firenze) con all’ordine del giorno l’unico tema della situazione politica nazionale e regionale.

La riunione, alla quale, oltre ai rappresentanti dell’Assemblea, i Parlamentari e i Consiglieri Regionali, sono invitati tutti i cittadini, sarà presieduta dal Senatore Altero Matteoli e dallo stesso Onorevole Riccardo Migliori. “Si tratta, spiega Riccardo Migliori, di un’occasione importante per fare il punto della situazione all’indomani delle ultime novità a livello nazionale. Partiremo dall’analisi della situazione regionale, per formulare anche una serie di proposte, che servano a ribadire l’importanza di regole e rapporti all’interno dell’alleanza di CentroDestra, della quale siamo stati i primi promotori, e nello stesso tempo la centralità del ruolo di Alleanza Nazionale per ogni seria di ipotesi di alternativa alla sinistra.”

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza