Calcio, Mutu: in campo per vincere

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 dicembre 2007 19:22
Calcio, Mutu: <I>in campo per vincere</I>

"Penso che ci sia tanta voglia di vincere queste due ultime gare dell'anno". Adrian Mutu si mostra determinato e sereno in vista dell'incontro di Coppa Uefa e della sfida di domenica con il Cagliari. Vogliamo fare una bella vittoria giovedì e poi chiudere in bellezza domenica. Le condizioni sono quelle giuste, siamo convinti ma sereni e con tanta personalità. Giocare con Pazzini e Vieri è differente per le loro caratteristiche fisiche. Però sono due giocatori bravi che fanno il bene della squadra.

Bobo quando viene chiamato in causa da sempre tutto. Pazzini sta facendo benissimo malgrado qualche volta gli viene messa troppa pressione, ma le qualità sono dalla sua parte. In campo abbiamo bisogno di lavorare ancora tutti per migliorare e completarci. L'Udinese sta facendo un gran bel campionato, il Milan ha gli impegni internazionali da fare anche se salirà in classifica dopo aver vinto l'Intercontinentale. Non giudico quello che ha fatto Cassano. Ce l'aveva con sè stesso e forse è andato un po' sopra le righe ma capisco la passione e la sua volia di giocare quella gara.

I soldi dei dirtti televisivi sono importanti per questa società, ma la nostra solidità è forte. E' alla base del progetto Fiorentina e puntiamo sui giovani e sul nostro gruppo per guardare al futuro. Un voto a questa Fiorentina? Un bel 9, in tutto il 2007 abbiamo perso quattro partite e penso che da quando sono cui siamo sempre cresciuti giorno dopo giorno. Accettiamo le critiche e cerchiamo di migliorare ancora per andare avanti".

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza