Prandelli: gara difficile all'Olimpico

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 novembre 2007 20:06
Prandelli: gara difficile all'Olimpico

Il tecnico Cesare Prandelli analizza il momento della Fiorentina alla vigilia della partenza per l'Olimpico: "Andremo ad affrontare una squadra ferita ed orgogliosa. Ho chiesto ai ragazzi un ulteriore sacrificio per conquistare punti importanti.La squadra sta bene, anche se sta giocando tanto e con intensità. Andrà in campo chi sarà al 100%. Ujfalusi non dovrebbe esserci a Roma, Balzaretti ha un leggero problema al ginocchio, Liverani ha passato una giornata con la febbre. Mi aspetto una gara molto difficile.

La Lazio ha giocato sempre un calcio molto piacevole. Ora però è una squadra ferita che saprà trovare delle energie ulteriori per affrontare la gara di domani. Dobbiamo pensare alla partita. Abbiamo analizzato anche i filmati e cercheremo di sfruttare cerche occasioni che ci sapremo creare. Loro saranno assetati di punti. Noi però dovremo arrivare al risultato attraverso il gioco. Questa è una settimana difficile. Abbiamo speso molte energie ma ho chiesto un ulteriore sacrificio, per arrivare alla sosta con punti importanti.

La formazione la deciderò all'ultimo momento. Montolivo ritroverà presto la condizione ottimale, con il gioco e con l'allenamento costante".

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza