A Cerreto Guidi oggi il torneo Libera la vita - Uno sport pulito

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 ottobre 2007 11:05
A Cerreto Guidi oggi il torneo Libera la vita - Uno sport pulito

Questo pomeriggio allo stadio "A. Palatresi" avrà luogo il secondo appuntamento in agenda per le "Settimane dello sport etico in Toscana", la prima edizione del torneo di calcio giovanile riservato alla categoria Giovanissimi 1994 "Libera la Vita - Uno sport Pulito". La manifestazione sportiva che inizierà alle ore 15.45 nella stupenda cornice delle colline cerretane vedrà avversari sul campo i Giovanissimi dell'Empoli F.c., dell'A.C. Siena e del Cuoiopelli Cappiano Romaiano che daranno vita ad una sana competizione sportiva nel nome dello sport ano e allo stesso tempo agonistico.

Il torneo federale si concluderà con le premiazioni di tutti i ragazzi partecipanti ad opera del Sindaco di Cerreto Guidi, del presidente della Real Cerretese A.S.D. Riccardo Palatresi e del presidente di "rete di Comunicazione Democratica".
Inoltre a far da cornice alla manifestazione sortiva ci saranno moltissimi giovani del vivaio della Pol. Real Cerretese e numerose istituzioni sportive della regione che saranno impegnate anche nei giorni successivi negli incontri con gli studenti dell'Istituto "I.T.C.

Enrico Fermi" di Empoli ed un istituto medio superiore di Latra a Signa.
Daniele Angelini

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza