Inizierà Mercoledì 18 Aprile al Disco Excelsior (via Pistoiese 185, prenotazioni al 329/1333483) un ciclo di serate in compagnia della bellissima star Cheope. Sarà proprio la giovane ungherese a dilettare l’affezionato pubblico del club di San Donnino per cinque notti consecutive. La sua fortuna deriva dal famigerato concorso Miss Excelsior, in cui Cheope è riuscita a conquistare con la sua sensualità e simpatia il pubblico presente, aggiudicandosi il primo posto nell’ultima edizione e diventando così la Miss attualmente in carica.
In Vip Room al primo piano invece andrà in scena la musica dal vivo di Antonio Ferrante.
Con all’attivo oltre 15 anni di esperienza a spasso nei locali d’elite della Toscana per quanto concerne il repertorio da piano bar, Antonio intrattiene il pubblico più adulto dell’Excelsior, che si ritrova regolarmente in “Vip Room” per vivere l’intensa ed armonica atmosfera di questa location. A partire dalle 23 via libera al suo repertorio italiano eseguito dal vivo alternando chitarra acustica ed elettrica, più voce. Di sua realizzazione anche la compilation dell’Excelsior (di prossima uscita) con all’interno alcuni dei pezzi più rappresentativi degli show del locale.
In pista centrale spazio anche allo spettacolo delle 40 sexy ballerine animate dall’ottima musica di Alex dj. Quest’ultimo, assieme all’altro talento toscano dj Tarantino, forma la coppia di resident djs che detta di sera in sera dalla consolle il ritmo per le esibizioni marchiate Excelsior. La loro elegante selezione spazia dalla happy-house ai grandi successi anni ’80 e ’90.
Excelsior è aperto dal martedì alla domenica, dalle ore 21 alle 4,00.