La serata avrà inizio con la cena, con un menù appositamente curato dallo chef che prevede un Antipasto Toscano, come primi Lasagne e Risotto agli asparagi e Roastbeef con patate al forno di secondo. Si chiude con la Panna cotta alle fragole e caffè. Durante la cena le presenti potranno assistere alla sensuale performance di alcuni giovani stripmen che faranno alzare gradualmente la temperatura in sala. Ma la vera sorpresa arriva a partire dalle 23: infatti il sexy show maschile avrà un suo seguito all'interno dell’ Elvira Privèe. Quest'ultima location sarà pertanto teatro di uno spogliarello sensuale e divertente soltanto per 10 elette alla volta, che a turno saranno fatte accomodare sui divanetti per godersi in tutta tranquillità uno “show personalizzato”.
Seguirà l’ottima selezione di musica happy in pista centrale affidata ad i dj resident del Full Up. Si celebra invece in maniera anticanonica l’ 8 Marzo al Disco Excelsior di San Donnino (via Pistoiese 185, prenotazioni al 329/1333483). Per il consueto giorno dedicato al gentil sesso, il locale di via Pistoiese ha pensato di organizzare un party in controtendenza, in opposizione a tutti quegli uomini e mariti che credono che alla donna sia concesso di festeggiare e dare libero sfogo al proprio divertimento soltanto un giorno l’anno.
L’intento di questa velata provocazione è quello di comunicare che in casa Excelsior le clienti-donne sono richiestissime ed i party a loro dedicati sono possibili tutti i giorni. Per questi ultimi il locale mette anche a disposizione in maniera esclusiva della Vip Room al primo piano per cene e spettacoli di stripmen professionisti e provenienti sia dall’Italia che dall’estero. Testimonianza di tutto ciò è data dal fatto che all’Excelsior non sono pochi durante l’anno i gruppi misti (o di sole donne) che decidono di trascorrere una serata diversa in questo risto-discoclub.
Le occasioni possono essere numerose: da un ballo, ad un compleanno, ad un addio al nubilato, o più semplicemente una cena in compagnia, contando sull’ ottimo ristorante interno. L'appuntamento per questo Giovedì è così fissato alle 21 con la cena, composta da squisite portate con antipasti caldi e freddi, primi di carne o pesce, secondi, dolce, vino e bevande illimitate. Segue l’ottima musica proposta e mixata da Alex dj e Luca Tarantino, talenti nostrani ai quali è affidato il prestigioso compito di scandire il ritmo per lo spettacolo delle 40 sexy ballerine.
La loro elegante selezione spazia di sera in sera dalla happy-house ai grandi successi anni ’80 e ’90. L'ingresso è 15 euro (consumazione inclusa).