Venerdì 9 30 e lode Night al Maracanà

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 febbraio 2007 19:23
Venerdì 9 30 e lode Night al Maracanà

Continua il cammino della one-night “30 e lode”, tra incontri, bella musica e studenti con la voglia di divertirsi… La serata inizia con una cena “su misura”, composta oltre che dalla richiestissima cucina brasiliana (con churrasco di diversi tipi, feijoada ed altre specialità), da ottime pizze o da primi caldi e freddi ed un megabuffet ricchissimo. Alle 23,30 si apre il sipario: 50 minuti del folkloristico show carioca curato dall’inconfondibile corpo di ballo del Maracanà, con spettacoli di samba, balletti di salsa ed esibizioni di capoeira, come dalla più nobile arte di Salvador de Bahia.

Segue la rotazione prettamente happy curata da Riccardino BLACK OUT, il talento fiorentino con all’attivo numerose serate a spasso della Toscana, che questa settimana spazierà dalle hit del momento ai grandi successi anni ’80 e ’90, offrendo un repertorio di musica a 360 gradi ed ideale per un pubblico giovanile e modaiolo. Questi gli ingredienti della vera “mecca del divertimento” marchiata “30 e lode”. La vera particolarità è che la college night più pazza di Firenze impartisce “lezioni” a tutti gli studenti universitari (italiani e non) che nutrono un irrefrenabile desiderio di fare festa! Ed il club di via Faenza prevede ogni Venerdì offre un trattamento speciale da riservare ai più puntuali…ed al gentil sesso naturalmente.
Chi si arriva all’ingresso del locale con il libretto o tessera universitaria entro le 24, viene “promosso” all’interno del locale con l’ingresso omaggio.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza