In consolle di scena il grande Massimo Alberti dj, direttamente dagli studi di RTL102.5.
Una carriera la sua, che si esprime in numerosissime one-night a giro per i club più esclusivi d’Italia, dove Massimo propone la sua miscela di ritmi happy-house molto raffinati e ricercati. La sua rotazione abbraccerà a 360° le più grandi hit del momento, passando per alcuni pezzi evergreen anni ’80 e ’90.
Nell’elegante e minimale privée al primo piano, una selezione di musica hip hop.
Il “sambodromo” di Firenze quest’anno ha optato per un completo restyling dell’interior design, reimpostato in chiave glamour nei colori (adesso un mix di sfumature oro, bianco e nere), nell’arredamento e nell’impianto audio-luci.
Ulteriore evoluzione scenica è data dall’installazione di 13 visori al plasma più un maxischermo ai lati della pista, che offrono di sera in sera un visual show a tema e sempre originale, vissuto ancora più realmente grazie ai nuovi ed avvolgenti effetti sonori in dolby surround.
In pista centrale oltre alla ormai apprezzatissima cucina brasiliana, composta da churrasco (carni allo spiedo con contorni), feijoada ed altre specialità, possibilità anche di cenare con menù alla carta in una zona riservata, con piatti unici speciali il mercoledì sera.
Durante la cena gli spettacoli di samba e capoeira proposti dal migliore corpo di ballo carioca d’Italia, esclusivo fiore all’occhiello da sempre, che ha contribuito negli anni a rendere il Maracanà famoso non solo in Toscana.