Come promesso il 31.12 al sambodromo di Firenze di scena un ospite del grande schermo: direttamente dagli studi RAI di “Ballando con le stelle” approda al club carioca il grande ballerino SAMUEL PERON, talento che ha imposto anche al grande pubblico televisivo le sue qualità artistiche nelle edizioni della trasmissione culto del sabato sera di Rai Uno. Prima il notevole successo nell’edizione 2005-2006, in coppia con l’attrice Loredana Cannata, in cui ha conseguito il 2° posto della classifica finale, poi la coppia formata con la stilista Chiara Boni nell’edizione di quest’anno, hanno fatto di Peron uno dei capisaldi della danza in Italia, per qualità tecniche e innato magnetismo.
Al successo televisivo si è aggiunto il riscontro nelle sale teatrali di tutta Italia, con la fortunata partecipazione al musical “La febbre del sabato sera”, per la regia di Massimo R. Piparo e le coreografie di Jaime Rogers.
Nella serata di capodanno il talento prediletto di Milly Carlucci si esibirà in coppia con la sua partner ufficiale del programma offrendo un saggio della sua bravura in pista da ballo. E visto che il club è il Maracanà la “casa de samba”, alle 23 non può mancare la “grande sfida” che vedrà partecipi la coppia d’onore composta da Samuel&partner e Naldi&Nete, questi ultimi ballerini di punta del corpo del Maracanà.
Lo show comprenderà diverse discipline di ballo, dalla samba, al cha-cha, al merengue, alla salsa, al mambo ecc. per un duello avvincente presentato dal grande Michele Vestri. La coppia vincitrice si aggiudicherà il primo trofeo messo in palio dal Maracanà.
A seguire il tipico show carioca, esclusivo fiore all’occhiello da sempre del locale.
Dopo il brindisi di mezzanotte si scende tutti in pista per ballare dell’ottima happy music.