Arriva in Toscana la speciale big tour italiano organizzato dal marchio mondiale WWE: lo show avrà luogo -in esclusiva- al PALACONSIAG di Prato Giovedì 7 Dicembre e vedrà la partecipazione dei più importanti personaggi e wrestlers, amati sia dal pubblico adulto che dai bambini.
Come sempre uno straordinario roster di stelle provenienti da tutto il mondo ed un invidiabile gruppo di talenti europei, offriranno un entusiasmante spettacolo ed avvincenti match. La grande organizzazione della NWE ha programmato un tour che copre praticamente una grossa parte dell'Italia e questo per consentire ai tanti fans di non perdere gli eventi proposti.
A seguire le stars dei ring “made in USA” si sposteranno sotto i riflettori del Maracanà il sambodromo di Firenze per festeggiare l’evento speciale in esclusiva, improvvisando alcune gag in diretta sotto gli occhi divertiti e curiosi dei partecipanti e dello staff d’animazione brasiliano.
Curiosità: il WRESTLING diventa una materia di classe
Partirà da Prato la prima straordinaria storica iniziativa ideata con la finalità di promuovere la cultura del wrestling nelle scuole elementari e medie.
Un impegno che la Nu-WErestling Evolution si è presa con numerose realtà locali: istituzioni, promoters, etc... allo scopo di istruire in modo didattico i più giovani a seguire il wrestling con cognizione ed una maggiore conoscenza della disciplina. Saranno i grandi protagonisti di questo spettacolare sport/entertainment a condurre gli incontri, interagendo con insegnanti e genitori in modo utile ed intelligente. Le numerosissime scuole che hanno aderito all'iniziativa saranno ospitate presso il palasport di Prato per incontrare l'NWE Commissioner Kishi ed il Campione del mondo Black Pearl.