Giovedì 23 Gianluca Grignani a Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 novembre 2006 15:55
Giovedì 23 Gianluca Grignani a Firenze

Il locale è il Costes, la notte è quella del giovedì, una one-night cult, che mira ad imporsi nella nightlife toscana oltre che fiorentina proponendo un ciclo di serate all’insegna della musica italiana d’autore.
E’ una novità last minute quella che vede infatti protagonista la programmazione dell’elegante club dell’Osmannoro, il quale continua a far parlare di sé annunciando in anteprima la presenza di numerosi BIG della nostra penisola. A partire da questo Giovedì il locale vedrà calpestare il suo palco da alcuni dei talenti più rappresentativi del nostro patrimonio…per una serata in perfetto stile dolce vita, tipica delle notti del “Piper” o della “Bussola” degli anni ‘70.


In attesa di conferma cantautori che hanno definito e stanno creando la storia della nostra musica e per i quali è molto difficile riuscire a strappare una data per un concerto…specialmente all’interno di un club. Lo staff Costes osa e rivela in anteprima la presenza nel corso della stagione anche di PATTY PRAVO, ALEX BRITTI, BENNATO, TOZZI, GIORGIA, GENNARO COSIMO PARLATO, tutti artisti che regolarmente vivono l’atmosfera ed il calore del teatro Ariston di Sanremo e le emozioni di tournée internazionali.


Questi si esibiranno in un concerto di 45 minuti in pre-serata (dalle 0,30), riproponendo alcuni dei loro più grandi successi.
Giovedì 23 Novembre taglia il nastro di partenza niente meno che Gianluca Grignani.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza