Galà contro il cancro sabato 18 Novembre al Grand Hotel di Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 novembre 2006 17:40
Galà contro il cancro sabato 18 Novembre al Grand Hotel di Firenze

Firenze – Per raccogliere fondi a favore dell’AIRC Toscana, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, Progetto Firenze e Starwood Hotel & Resorts organizzano una super serata danzante per 400 persone, sabato 18 novembre, al Grand Hotel di Firenze.
Un evento mondano di beneficenza che fin dal titolo (Voglio danzar con te) si ispira alle celebri esibizioni cinematografiche di Fred Astaire e delle sue bellissime partner, le divine di un tempo Ginger Rogers e Rita Hayworth.
Il ballo, dunque, sarà il protagonista assoluto della serata con un programma che prevede la partecipazione di numerosi maestri delle più note scuole di danza.
Spiega il presidente di Progetto Firenze, il professor Mario Bigazzi: “Il Grand Hotel ci aveva offerto il suo Giardino d’Inverno e abbiamo così pensato di mettere a frutto la proposta organizzando una soirée danzante per aiutare l’Airc e la sua straordinaria presidentessa Anna Mazzini.

Merito comunque alle nostre generosissime associate che stanno facendo tutto il lavoro con dedizione eccezionale”.
Ad arricchire il contesto della serata alcuni preziosi regali che saranno estratti a sorte tra i presenti: una spilla in oro, brillanti e onice, un orologio d’oro con brillanti, due biglietti aerei per Madrid, una notte nella suite Casanova nello Chateau de Vaulogè, un Life Screen, una legumiera d’argento, tre borse uomo-donna, una zuppiera di porcellana, un trattamento completo bellezza/benessere.
Li hanno offerti le imprese che collaborano al progetto: Atelier di Barbara, Meridiana, Chateau de Vaulogè (Le Mans), Istituto Prosperius, Argenteria Pagliai, Braccialini, Bianchi&Nardi, Negozi Richard Ginori, Gioielleria Risaliti al Pointe Vecchio, Mario di Via della Vigna, Star Hotel.
Altre imprese hanno invece offerto omaggi destinati a tutti i partecipanti: Salvatore Ferragamo, Polistampa, Angerla Passigli-Lisa Corti, Toscana Tascabile, Erboristeria Inglese, Braccialini, Casa Poggesi, Conte of Florence, Mario di via Vigna Nuova.

Negozi Richard Ginori, MCM.
Hanno collaborato anche Banca Toscana, Cassa di Risparmio di Firenze e Cassa di Risparmio di san Miniato. La divisa delle hostess è stata disegnata dalla stilista Lucia Ferdinandi.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza