Siena, 6 novembre 2006- Al via domani, martedì 7 novembre, la seconda edizione della Business School con il corso "Successione e convivenza in impresa". Le lezioni, dalle 9.30 alle 17, si svolgeranno presso la sede di Eurobic Toscana Sud a Poggibonsi. In primo piano le problematiche e le risorse relative alle imprese a conduzione familiare. All’interno del programma della Business School, lunedì 13 novembre (Siena - Hotel Garden dalle 9 alle 13), anche “Quale opportunità per un nuovo rapporto tra imprese e banche: cosa cambia per le pmi?”, il primo dei due workshop gratuiti in calendario.
Trust, tax planning domestico e internazionale, passaggio generazionale, successioni e donazioni sono l’argomento della tavola rotonda sui temi di finanza personale e non solo, organizzata da Independent Investment Society, Associazione costituita nel 2003, per sviluppare e diffondere la cultura dell’investimento finanziario indipendente.
L'incontro si terrà presso la sede di Twice SIM a Firenze, giovedì 30 novembre 2006 dalle 15.00 alle 17.00 in Piazza Indipendenza 21.