12 maggio 2006- Un binomio giovane ed insolito per un modo diverso di gustare il vino: due prodotti di eccellenza della nostra tradizione si sposano per avvicinare anche le nuove generazioni alla pratica del bere bene. Ecco “Vino e pizza”, incontro con il gusto promosso da Enoteca italiana in collaborazione con Confesercenti e Confcommercio.
Dal 19 al 28 maggio, in occasione del quarantesimo compleanno della prestigiosa kermesse dedicata al meglio del patrimonio vinicolo nazionale, tutti i golosi potranno darsi appuntamento in pizzeria.
Per tutto il periodo della manifestazione infatti, gli esercenti di Siena e provincia offriranno ai loro clienti menù speciali a prezzo fisso, che prevedono la scelta tra i cinque gusti classici di pizza in abbinamento ad un buon calice di vino, acqua, caffè, servizio e coperto tutto compreso.
L’iniziativa inoltre prosegue con alcuni appuntamenti nel suggestivo sfondo del Bastione San Francesco nei locali di Enoteca Italiana.
Dal 23 al 27 maggio infatti, con “Vino e Pizza in terrazza”dalle 18 alle 22, sarà possibile brindare godendo dell’affascinante vista panoramica dalla terrazza della Fortezza Medicea.