Semplicemente disgustato dalla diatriba che si è aperta sulle porte telematiche

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 agosto 2004 16:22
<I>Semplicemente disgustato dalla diatriba che si è aperta sulle porte telematiche</I>

"I consiglieri della destra che da sempre sono per la legalità vorrebbero un SANATORIA? -scrive un lettore di Nove da Firenze che si firma anuril72@hotmail.com- Cosa intendono per SANATORIA?
La legittimazione per i cittadini a violare il codice della strada? I cartelli ci sono e sono CHIARISSIMI, rispondono in maniera INECCEPIBILE al codice della strada. Chi circola con un veicolo DEVE conoscere la segnaletica, non ci sono discussioni su questo. Chi viola un articolo del Codice deve avere almeno IL CORAGGIO di prendersi le sue responsabilità.

Sento discorsi come: Non c'è stata sufficiente informazione....
MA SCHERZIAMO? Chi circola per la strada DEVE conoscere i divieti e se li infrange, CHE SIA PRONTO A PAGARE IL DOVUTO!
Il fatto che certe regole non venissero MAI rispettate NON significa che queste NON esistessero, (ne significa che i vigili non le facessero rispettare, io quando ho trovato vigili o vigilini su via Panzani mi hanno SEMPRE fatto deviare da più di 10 anni a questa parte sia che fossi in macchina che in motorino) significa solo che i Fiorentini, come tutti gli Italiani, sono dei FURBONI.

Stavolta le loro furbate gli si sono ritorte contro.
Gli articoli del codice della strada sono più di 200. Al momento con le porte telematiche ne viene fatto rispettare solo UNO e se si arriva a queste cifre che succederebbe se TUTTI gli articoli venissero fatti rispettare? La gente deve imparare a seguire le regole e, nel caso in cui queste siano stupide ad opporvisi in maniera CIVILE, non semplicemente NON RISPETTANDOLE o LAMENTANDOSI COME BAMBINI VIZIATI UNA VOLTA COLTI SUL FATTO!"

Notizie correlate
In evidenza