L’invito a presentare i progetti è partito in queste settimane dal quartiere 5, il quale intende attivare una convenzione con un soggetto del privato sociale che sia in grado di favorire il miglioramento delle condizioni materiali di vita del campo, di incrementare le opportunità di integrazione sociale, l’alfabetizzazione, la frequenza scolastica di coloro che vivono nel campo. “L’attivazione del “Global Service”, - fa sapere il quartiere 5 – è in via sperimentale per quattro mesi prorogabili”.
“La spesa complessiva non potrà superare i 260 milioni circa, oneri fiscali compresi.
Sono invitati a partecipare ai progetti le organizzazioni del volontariato , le cooperative sociali e loro consorzi, le associazioni, gli enti ausiliari, le fondazioni e le associazioni religiose riconosciute dallo Stato. I progetti di “Global Service”, in busta sigillata dovranno pervenire al Servizio amministrativo del quartiere 5 – villa Fabbricotti, via Vittorio Emanuele 64, entro l’11 luglio 2000”.
Per ricevere il testo integrale dell’invito alla presentazione di progetti “Global Service” basta fare la richiesta al Tel.
055.2767021