La Polizia cerca gestore di spaccio-bar per l'VIII Reparto Mobile

Il locale è già libero da qualsiasi arredo e attrezzatura, fornito di allacci alla rete idrica ed a quella elettrica

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 settembre 2024 18:11
La Polizia cerca gestore di spaccio-bar per l'VIII Reparto Mobile

L’VIII Reparto Mobile della Polizia di Stato, intende procedere all’affidamento in concessione d’uso di uno spazio per la realizzazione di uno spaccio-bar all’interno della caserma “Duca D’Aosta” in Largo Enrico Fermi, 11 a Firenze (zona Poggio Imperiale).

Il locale è già libero da qualsiasi arredo e attrezzatura, fornito di allacci alla rete idrica ed a quella elettrica ed ha indicativamente una superficie perimetrale costituita da mt. 8.70 per lunghezza e da mt. 7.20 per larghezza, mentre l’altezza varia da un minimo di mt. 2.55 ad un massimo di mt. 4.20.

L’aggiudicazione sarà effettuata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

Chiunque voglia partecipare all’assegnazione del locale in oggetto in concessione d’uso dovrà far pervenire a mano, a mezzo posta o con corriere un plico contenente la documentazione sottoelencata, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 12 ottobre 2024 a pena di esclusione, all’indirizzo VIII Reparto Mobile della Polizia di Stato - Largo Enrico Fermi nr. 11 50125 FIRENZE.

Il Funzionario responsabile del procedimento - avverso il quale è possibile ricorrere al TAR competente o per via straordinaria al Capo dello Stato nei termini rispettivamente di 60 e 120 giorni ai sensi di legge, decorrenti dalla sua esecutività - è il Vice Questore della Polizia di Stato Dr. Francesco Raspini.

Tutti i dettagli sono riportati, insieme ai vari moduli, nell’ "AVVISO DI SELEZIONE PER CONCESSIONE IN USO SPACCIO BAR" e seguenti (dei quali si richiede preventivamente di darne integrale lettura), scaricabili direttamente da questa pagina.

In evidenza