FIRENZE - Grande successo per la manifestazione che per quattro giorni ha portato a Firenze i più ricchi vip americani.
Gran finale domenica sera nel salone dei Cinquecento con cena e spettacolo di andrea Bocelli, diretto dal maestro Zubin Metha. Per l'occasione è arrivato anche George Clooney con la futura moglie Amaral Alamuddin, con la quale, ha confessato durante la serata il celebre attore Usa, convolerà a nozze il 26 settembre prossimo in un blindata cerimonia a Venezia.
Nel corso della serata Michelle Hunziker ha condotto un'asta con ricchi lotti, tra cui un orologio Panerai battuto a 45mila dollari, una borsa di Ermanno Scervino in coccodrillo bianco da 30mila dollari, un giro in formula uno 25mila dollari, un orologio De Grisogono a 80mila dollari, e molto altro. Ospiti della serata, oltre ai vip americani come Lionel Richie, anche Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino, Laura Pausini, Agnese Renzi (senza il marito premier poiché impegnato tra Bologna e Roma), Elisabetta Gregoraci, tutti in rigoroso abito Scervino.
Approfondimenti
Nei giorni precedenti serate di gaa al museo Ferragamo e Pucci giovedì, a casa di Andrea Bocelli a Forte dei Marmi venerdì e sabato a casa di Roberto Cavalli e presso la tenuta di Nipozzano dei marchesi Frescobaldi.