FIRENZE - Circa un centinaio di ricchi vip parteciperà al prestigioso evento, organizzato, per la prima volta in Italia, e a Firenze. Volo speciale su Boeing 767 con solo posti di prima classe da New York a Pisa, e trasferimento al Four Season di Firenze giovedì mattina, 4 settembre. Dopo di che sarà un susseguirsi di eventi tra cene, gran galà, sfilate, visite riservate nei musei cittadini e una serata speciale al Teatro della Pergola offerta dalla maison Stefano Ricci.
L'evento speciale è stato fortemente voluto da Andrea Bocelli e dalla sua Foundation dopo un incontro con il Muhammad Ali Parkinson Centre che hanno deciso di organizzare un evento speciale per raccogliere fondi per la cura della malattia da cui è da anni afflitto anche l'ex pugile Cassius Clay.
Si tratterà di una serie di eventi degni dei fasti medicei. Per coloro che potranno goderne, naturalmente.
Attesissima la festa a casa di Andrea Bocelli organizzata per venerdì sera a Forte dei Marmi, dove i commensali gusteranno prelibatezze dell'enoteca Pinchiorri. Prevista la presenza anche di Jennifer Lopez.
Previsto un evento anche con Roberto ed Eva Cavalli e aperitivi in prestigiose location toscane.
Gran finale nel salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio con una cena a lume di candela e asta benefica per la raccolta fondi a favore dell'associazione, con premi speciali come una cena con Robert De Niro, o una costosissima borsa Tote Faubourg bag firmata Scervino, così come l'organizzazione della serata.
Attesa la presenza di vip del calibro di George Clooney e promessa sposa, Laura Pausini, John Legend, Lionel Richie, Sophia Loren, Zubin Metha che dovrebbe accompagnare l'esibizione di Andrea Bocelli, Michelle Hunziker che dovrebbe presentare la serata. Previsto l'arrivo anche di Matteo Renzi con la sempre elegante moglie Agnese.