Bundu e Bracco “presentano”, il mese fiorentino della Boxe di Massimo Capitani Sabato 07 Dicembre dalle ore 17.30 allo “Zoe” di Firenze, Leonard Bundu e Rodrigo Bracco interverranno alla serata di presentazione dei loro incontri, previsti rispettivamente il 14 e il 26 Dicembre. Bundu volerà a Londra per la 5° difesa del titolo Europeo dei pesi welter contro il pugile di casa Purdy. Un match prestigioso e fortemente voluto dal campione fiorentino dopo la brillante vittoria con Jackiewicz.
Bracco sarà opposto al francese Settoul per la conquista del titolo dell’Unione Europea cat. pesi gallo, match in programma al PalaMattioli di Firenze il giorno di Santo Stefano. Per gli appassionati fiorentini un’occasione importante per rimanere in compagnia dei propri campioni e dei loro Maestri, Boncinelli e Vignoli, alla vigilia degli impegni fondamentali per la loro carriera ed ascoltare la loro voce in risposta alle domande che l’attesa rappresentanza della stampa fiorentina rivolgerà loro.
Attesi i vertici della federazione nazionale pugilato, Alberto Brasca e Giuseppe Ghirlanda. Zoe: via dei Renai 15/r, dalle 17.30 alle 18.30, presenta l’evento Francesco Sottili.