Ecco la lista in ordine alfabetico: Alonso, Ambrosini, Aquilani, Borja Valero, Compper, Cuadrado, Fernandez, Ilicic, Joaquin, Lupatelli, Munua, Neto, Pasqual, Pizarro, Rebic, Rodriguez, Roncaglia, Rossi, Ryder, Savic, Tomovic, Vargas, Vecino e Wolski. Il calciatore Mario Gomez proseguirà il programma di lavoro differenziato al fine del completo recupero della condizione atletica e conseguente reinserimento nel gruppo. Pertanto il calciatore non sarà a disposizione dell'allenatore per la gara di campionato di domenica contro l'Udinese. Le parole di Mister Montella dalla sala stampa del Franchi alla vigilia della sfida contro l'Udinese:
Ha un piano per il rientro di Gomez? Il discorso è semplice.Il ragazzo è guarito,ma non si allena ancora con il gruppo. Una volta che rientrerà farò le mie valutazioni. Quali sono i vostri obiettivi stagionali? Non mi piace pormi dei limiti. Andiamo avanti per la nostra strada. Udinese? E' una squadra molto valida che avrà tanta rabbia. Sarà una gara insidiosa. Un bilancio delle sue prime cinquanta panchine in A? Per un allenatore ed una squadra è fondamentale la progressione. E' inutile stare in cima per un anno se poi gli anni successivi arrivi esimo. Somiglianze Di Natale-Rossi? Due grandissimi giocatori.
Hanno grande sensibilità con i pedi. Totò ha imparato nel tempo a giocare anche in verticale verso la porta. Come si marca Di Natale? Marcando con attenzione chi lo serve negli appoggi.