Prosegue la programmazione di Otel Varieté

Aperto Venerdì, Sabato e Domenica in via Generale Dalla chiesa, 9

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 ottobre 2012 21:53
Prosegue la programmazione di Otel Varieté

Strizzando l’occhio alle avanguardie artistiche nel mondo, lo show “SestoSenso” continua ad arricchire il cartellone del Ristotheatre con coreografie impattanti, costumi imprevedibili e performers internazionali. Il tutto a volere esaltare la teatralità attraverso una rutilante sequenza di attrazioni eseguite sia sul palco che in sospensione. Uno spettacolo di orientamento prettamente made in USA che si sviluppa a 360 gradi “avvolgendo” il pubblico con quadri brevi ma di intenso gradiente emotivo.

Il costrutto canonico è ribaltato in una “scena non-scena”, dove i protagonisti sono presentatori fuori campo, artisti mimetizzati tra il pubblico, acrobati su tessuti aerei, su altalene, su filo, momenti di musica live e tanto altro. In prima linea nel live sempre la nota cantante Ellys Leon, direttamente dal Lio di Ibiza, coadiuvata dalle colonne portanti Pierluigi Gorini e Alessandro Capasso. Il dopocena “JetSet” invece ripropone il rodato roster di djs capitanati da Marco Bertani, Marasco, Massimo Minucci, Gabba, Andrea Gelli e Alex Effe.

Rinvigorita anche la line-up di vocalist con gli innesti di Elisa Gardini di Radio Kiss Kiss ed Ania J direttamente dai private party delle griffe più rinomate. Accanto loro sempre Andrea Delogu, Johanna Martes Vidal, Alex D e Sandro Scardia. La Domenica sempre presente l’ormai consolidato Aperishow. Anch’esso rinnovato nella sua formula per la stagione corrente, l’appuntamento domenicale del Ristotheatre prevede come sempre un inizio serata condito con un gran buffet in centro pista ed un proseguo a base di musica dal vivo.

Ad esibirsi sul palco nel loro concerto di musica live italiana Walter & Dido, Simone Baldini Tosi ed anche la formazione “Mashup”, una band composta da 6 cantanti (di cui 4 donne e 2 uomini) che propone di settimana in settimana un “mash” di stili sia italiani che internazionali. Dalle 23 via libera alla rotazione happy-house ed evergreen 70/80 dei resident djs di Otel.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza