Una notte con le stelle della night life italiana (e non solo) questo weekend ad Otel Varieté. L’after dinner dance di Otel targato “JetSet” presenterà domani, venerdì 4 maggio, la “Top Seller Night – ITALIAN CLUB”. Un evento esclusivo che convoglierà al Ristotheatre di Firenze una girandola di noti djs, vocalist, operatori del settore, personaggi e media da tutta la penisola. In consolle il meglio degli addetti ai lavori “made in Italy” farà ballare il popolo di Otel in questo scampolo di fine stagione invernale.
Tra i tanti si alterneranno Nicola Zucchi direttamente dal “Peter Pan” e dalla “Villa delle Rose” di Riccione, Stefano Pain dal “The Club” e dal “Fidelio” di Milano. E ancora, la dj donna del momento Ema Stokholma, in testa alle classifiche di gradimento come migliore lady-dj d’Italia, Filippo Marchesini (dal “Fellini” di Pogliano Milanese), lo straniero Geo From Hell dalla discoteca belga “Tomorrowland”. E naturalmente tutta la crew al gran completo di Otel Varieté, con Marco Bertani, Massimo Minucci, Marco Gabba e Marasco.
Nella fitta schiera di vocalist brilleranno Alex D, dal “Sali & Tabacchi” di Reggio Emilia, la ormai fedelissima Andrea Delogu e last-but-not-least Alexandra Cadoppi da Match Music Television. All’evento interverranno alcuni emittenti radiofonici e televisivi nazionali, oltre alle telecamere Sky canale 716 di Match Music. Una appuntamento che conferma la buona riuscita della formula “JetSet”, il brand dance di Otel diventato un punto di riferimento nel panorama dance italiano. La direzione di Mirko Francalanci ha infatti improntato questa stagione con una connotazione spiccatamente club-fashion house, fatta di guest e gemellaggi con le migliori discoteche della penisola.