Tornano protagonisti questo weekend sul palco di Otel Varieté la luce ed il fuoco in un suggestivo spettacolo. Venerdì 27 e Sabato 28 Aprile ospiti d’eccezione dello show “Fancy4You” saranno i Lumen Invoco, un progetto artistico che nasce dalla volontà di divulgare l’antica disciplina neozelandese del “Poid Pois”, secondo cui l’elemento Fuoco diventa espressione artistica di supremo livello. I Lumen Invoco proporranno nel corso della cena-spettacolo i loro quadri magnetici rievocando con le loro performance le pratiche Maori che fondono momenti coreografici a tecniche meditative per il riequilibrio bio-energetico.
Il loro spettacolo si presenta ad alto impatto visivo ed emozionale: fuoco, musica e movimento si sovrappongono e si uniscono, dando vita ad un'esperienza indimenticabile. Nati come artisti di strada, il gruppo - formato attorno ai due pilastri Fabrizio Fedi e Alberto Fabris -, oltre ad aver fatto tappa in tutta Italia in festival e piazze, hanno anche girato con Irene Grandi il video di "Bruci la città" presentandolo con lei anche alla edizione 2007 di Festivalbar. Passando al dopocena ritorna puntuale l’after dinner dance di Otel targato “JetSet”, diventato un punto di riferimento nel panorama dance toscano.
La formula, ideata da Mirko Francalanci, non cambia: musica club-house di qualità con guest e gemellaggi dalle migliori discoteche della penisola (in particolar modo Riviera Romagnola e Versilia). Domenica 29 invece si riconferma l’Aperishow di Otel con gran buffet e musica italiana dal vivo. E last but not least: continua la scalata delle charts nazionali “Your Finger”, il disco house editato da Otel Varieté prodotto sotto l’etichetta Ocean Trax. L’album contiene varie tracce dal sapore club-house realizzate e remixate dai resident djs di Otel, quali Marco Bertani, Stefano Pain, Alex Effe e Marasco.