La verà novità nella presentazione delle maglie della Fiorentina, è rappresentata dalla terza maglia, bianca e rossa con i pantaloncini e i calzettoni neri. Nel disegno del nuovo sponsor tecnico Joma anche un forte richiamo all'identità con frasi dell'Inno della Fiorentina cantato da Narciso Parigi scritte all'interno di tutte e tre le maglie.
Si è svolta a Palazzo Vecchio la presentazione delle nuove maglie della Fiorentina. Il Presidente Mario Cognigni è intervenuto in apertura di conferenza: “Questa sede di presentazione è stata fortemente voluta dalla Joma, per legittimare il legame tra la squadra e la città. Ringraziamo il vicesindaco Nardella che ha reso possibile tutto questo. Abbiamo scelto la Joma non solo per la qualità del loro marchio ma per la loro idea di calcio.
In Europa sono un marchio molto importante. Il brand Fiorentina ha il suo valore anche fuori dai confini nazionali,Decimo anno della nostra presenza a Firenze come Famiglia Della Valle. Un punto di partenza non un punto d'arrivo. Vogliamo guardare avanti senza dimenticare il passato. Il fulcro della presentazione di questa maglia è proprio il passato. Abbiamo riacquisito il nostro archivio storico di immagini dalla Rai. E' solo un primo passo per guardare poi al futuro. Noi vogliamo cominciare a vincere da questa sera L'Amministratore Delegato Sandro Mencucci ha poi aggiunti: “Abbiamo accolto la Joma a Firenze nel modo migliore.
Società sportiva molto conosciuti in Spagna. Contratto triennale con la società spagnola. Abbiamo avuto alcune idee sulle nuove maglie di cui vi svelo alcuni particolari: all'interno abbiamo riportato in alcuni 'particolari' l'inno della Fiorentina”.
Erano lo sponsor tecnico del Valencia dove sono cresciuto io come dirigente. Questo mi fa pensare che la Fiorentina abbia fatto la scelta giusta: “muchas gratias” alla Joma. Guarda l'intera sequenza 3d proietta su Palazzo Vecchio nel corso della presentazione della nuova maglia della Fiorentina