Siena: dalla Francia la boutique birichina

Dopo Porto Cervo, sabato 26 novembre in via di Calzoleria ore 17.30, inaugurazione del nuovo Sothy Lounge

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 novembre 2011 18:40
Siena: dalla Francia la boutique birichina

Dalla Francia all’Italia, da Porto Cervo a Siena arriva la moda della “boutique birichina”. Un progetto insolente e innovativo per far vivere ad una città e ai suoi abitanti il rapporto con la femminilità e la vita di coppia attraverso l’eleganza e la sensualità. Aprirà nel cuore di Siena (via di Calzoleria 32 34) sabato 26 novembre ore 17.30, la nuova boutique Sothy Lounge, un vero e proprio “Love shop” in cui, nell’era della comunicazione totale e globale, le persone possono tornare veramente a parlarsi e ritrovare benessere, piacere, complicità, gioco e la sorpresa nella coppia.L’idea, destinata a cambiare il modo di pensare e il costume italiano, è di Walter Moretti, giovane imprenditore che ha vissuto la propria vita tra i nomi dell’alta moda tra Capri, Parigi, Milano e Porto Cervo e che ha lanciato il brand Sothy Lounge, lingerie, cosmetique, corsetterie et malice.

«Siena, così come Porto Cervo, rappresenta un luogo unico e da sogno – spiega Walter Moretti – una città in cui vivono persone di elevato livello culturale, oltre a turisti provenienti da tutto il mondo. Un mix perfetto tra qualità della vita e standard elevati di servizi. In questo contesto il nostro progetto, che si pone sul territorio italiano come primo brand monomarca di lingerie di lusso, cosmetica e giochi di coppia, rappresenta un ulteriore modo di poter vivere i mille volti e le tante peculiarità di questa splendida città».

Glamour ed elegante il nuovo progetto è un'ode alla femminilità. Al suo interno si può trovare lingerie, cosmetica intima, olio da massaggio, balsami eccitanti, gel intimo, gli accessori birichini e i Bed-Room Toys. E a partire dal mese di gennaio la novità con gli “aperitivi birichini”, in cui i visitatori potranno confrontarsi, all’interno della boutique con esperti (ginecologi, psicologi, sessuologi) ed affrontare i temi inerenti il benessere personale e di coppia.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza