Sarà un nuovo venerdì quello che attende domani (inizio ore 23) il pubblico dello storico Space Club di Via Palazzuolo 37 a Firenze: prende il via “Campus”, il venerdì riservato agli studenti universitari italiani e stranieri. Ad inaugurare questa nuova serata della stagione invernale 2011/2012 ci sarà come Special Guest un dj famosissimo: Giorgio Prezioso, direttamente dall’emittente radiofonica nazionale M2O. Giorgio Prezioso è da considerarsi un D.J.
unico: la sua prima passione è lo scratch. Inizia a farsi notare dagli addetti al settore nel 1988, vincendo la “Walkie Cup Competition” a Riccione. Nel 1990 arriva secondo al “DMC” italiano e nel 1991 approda a Radio Deejay (la radio più ascoltata in Italia), nel “Deejay Time”, programma top del momento. In seguito esprime la sua geniale creatività e la sua personalità eclettica in programmi come “Disco Prezioso”, “Prezioso Goes to Hollywood” e “Deejay Parade”, inventando uno stile tutto suo che renderà l’emittente radiofonica inconfondibile.
Attualmente fa parte dello staff dell’emittente M2O, del Gruppo L’Espresso (del quale fanno parte anche Radio Deejay e Radio Capital). Da ricordare la sua attività di produttore tra i più attivi in Europa: nel 1999 si unisce con il fratello Andrea e, insieme a Marvin, sforna dischi che vendono milioni di copie. Fra questi, citiamo Tell Me Why, Let Me Stay, Voglio Vederti Danzare e, recentemente, The Riddle. open.