Dopo la session di apertura firmata dal dj resident Michele Galiano, la conduzione del groove passerà nelle mani dell’eclettico Dj Jose de Divina.
Il pioniere della garage e della house di Ibiza, dato che da più di 10 anni Jose fa ballare la gente di tutto il mondo.
Durante gli ultimi sei anni Jose de Divina si è transformato in un DJ del mondo, Europa, U.S.A, Sudamerica, Asia e Sudafrica nei migliori club.
La storia di Divina comincia a Mallorca, dove nel 1991 fà la prima apparizione e velocemente si trasforma in una parte essenziale del nightlife dell'isola.
Nel 1995 la sua carriera realmente ha l'apice..
divenendo famoso in tutto il mondo.Dj resident allo SPACE di Ibiza,dove ha avuto l'occasione di suonare accanto ai godfathers della House music:come Tenaglia, Roger S, Erick Morillo, MAW, e altri ancora.È uno dei DJs spagnoli più internazionale,suonando in tutta Europa, negli STATI UNITI e nell'America del Sud.
Club dove suona: Baroom and Lining Room (Miami), Buzios (Brazil), Hallowin Dance (Colombia), Unit (Hamburg), Gloria (Cologne), Strong (Brussels), Eishouse (Lubeck).Inoltre ha suonato in Francia, in Italia, in Austria, in Svizzera, in Svezia, nel Portogallo, in Olanda, nell'Uruguai e naturalmente in tutta la Spagna.
“Partiamo con un’altro grande dj..
– spiegano Niccolò, Stefano de Angelis e A&F, rispettivamente proprietario ed Art directors del locale,-per dare il meglio di sé e far confermare lo YAB la discoteca di Firenze più cool.