La serata avrà inizio alle ore 21,30 con la cena a base di “Naked Food”. Infatti - visto il successo riscosso - anche questo sabato si replicherà con un ricco buffet afrodisiaco servito su una sensuale ragazza (cena a numero chiuso solo per 150 prenotati), come avviene nei ristoranti più modaioli di Los Angeles, New York e Chicago.
Ma la vera sorpresa riguarderà le special guests in consolle. A partire dalle 24 gireranno infatti i dischi con il loro set back-to-back le bellissime Delicious, duo di dj/producer direttamente da Copenhagen.
Le due deliziose ragazze (Denise & Karina) hanno coltivato fin dall’infanzia una comune passione per la musica elettronica, che è poi sfociata nel 2001 con il loro primo set insieme. La loro energica esibizione è spesso back-to-back e spazia in un mix “groovy house” con influenze dirty electro ed accenni minimal.
Nel 2003 le Delicious sono state anche ospiti di un programma radiofonico su Kiss Fm Nordic che le ha viste protagoniste per un intero weekend con la loro session house. Nel Novembre dello stesso anno hanno iniziato a collaborare al “Get Down”, un house club situato a Rust, una delle venue più riconosciute del nightclubbing danese (tanto da essere nominato “Best Club” nel Danish DJ Awards nel 2004 e 2005).
Il loro primo singolo - uscito sulla label inglese “Illegal Beats” – è stato realizzato in collaborazione con Kid Massive ed ha riscosso un enorme successo nelle charts europee.
In seguito l’etichetta francese “Paradise” ha pubblicato il loro singolo "Yours", in collaborazione con il talento Tiger Lily. Il singolo "3rd Floor" è stato invece eseguito con il dj-produttore danese Jan W (remix di Sharooz, Bryan Dalton e Kid Massive) su etichetta inglese “Soundslike”.
Le Delicious si sono procurate molte residencies in tutta Europa, includendo la session giornaliera al Bay Bar di Ibiza per l’intera stagione 2005. Come del resto all’esclusivo Papagayo di St.
Tropez e nei club parigini Manray, Madam e Redlight. Ma si sono cimentate anche nel settore della moda: sono state resident nello store del designer danese Bruuns Bazaar, curandone la selezione musicale per le sue sfilate di moda a Parigi. Non solo: oltre a suonare per brands come Bacardi, Heineken, Moët et Chandon, Diesel, Miss Sixty, Nike e Patrizia Pepe, l’anno scorso il loro sound ha animato anche il party del 60° anniversario al Festival del Cinema di Cannes.
Lunghissima la lista dei locali in cui si sono esibite: Pacha (Ibiza, Munich, Algeria, Valencia), Privilege (Ibiza), Space (Ibiza), El Divino (Cologne), Redlight (Paris), Nikki Beach (St.
Tropez, Marrakech), Papagayo (St. Tropez), Shelter (NY) e VIP Room (Luxembourg).
I loro set si possono ascoltar regolarmente in Germania, Austria, Portogallo, Spagna, Belgio, Francia, Italia e Svizzera e in alcune prestigiose location di Miami, New York, Kuala Lumpur, Berlino, Svezia, Morocco, Egitto, Algeria, Tunisia, Lussemburgo, Amsterdam, St. Martin (Caraibi), La Reunion (Africa), Croazia ed Ucraina.