A Cannes il primo temporary store di U.S. Polo Assn.

Le collezioni uomo, donna, bambino e orologi U.S. Polo Assn. saranno in vendita per tutto il mese di settembre al numero 94 di Boulevard de la Croisette di Cannes.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 settembre 2010 19:47
A Cannes il primo temporary store di U.S. Polo Assn.

U.S. Polo Assn., lo storico marchio americano gestito in licenza da Incom, sceglie il Blanch & Contemporary Space per l’apertura del suo primo temporary store. Le collezioni uomo, donna, bambino e orologi U.S. Polo Assn. saranno in vendita per tutto il mese di settembre al numero 94 di Boulevard de la Croisette di Cannes, di fronte al porto e allo sporting club, nel centro di una tra le città più glamour di tutta la Francia. Blanch & Contemporary Space è uno spazio polifunzionale e letteralmente “bianco”, il colore che, insieme al rosso e al blu, delinea la personalità della superficie dedicata al brand U.S.

Polo Assn.. Lo spazio è arricchito da un giardino privato di circa 100 metri quadrati che ospita pezzi di design prodotti da importanti firme del settore dell’arredamento. Il risultato è un equilibrato connubio tra moda e design che trasmette la sensazione di un piacevole break dal terreno di gioco immerso, per l’occasione, nella caratteristica atmosfera della riviera francese. “L’idea del temporary shop - ha dichiarato Lorenzo Nencini, manager di Incom e responsabile del Progetto U.S.

Polo Assn. – nasce dalla consapevolezza della notorietà raggiunta dal brand U.S. Polo Assn. sul mercato europeo negli ultimi anni. Un’idea che ha preso forma in una location d’eccezione quale è Cannes e in un periodo di grande fermento quali sono i giorni del salone nautico. Le attese sono ambiziose e, dai primi riscontri ricevuti, hanno ragione di esserlo”. Nei giorni del Festival International de la Plaisance il Blanch & Contemporary Space rimane aperto fino alle ore 23.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza