U.S. Polo Assn., lo storico marchio americano gestito in licenza da Incom, sceglie il Blanch & Contemporary Space per l’apertura del suo primo temporary store. Le collezioni uomo, donna, bambino e orologi U.S. Polo Assn. saranno in vendita per tutto il mese di settembre al numero 94 di Boulevard de la Croisette di Cannes, di fronte al porto e allo sporting club, nel centro di una tra le città più glamour di tutta la Francia. Blanch & Contemporary Space è uno spazio polifunzionale e letteralmente “bianco”, il colore che, insieme al rosso e al blu, delinea la personalità della superficie dedicata al brand U.S.
Polo Assn.. Lo spazio è arricchito da un giardino privato di circa 100 metri quadrati che ospita pezzi di design prodotti da importanti firme del settore dell’arredamento. Il risultato è un equilibrato connubio tra moda e design che trasmette la sensazione di un piacevole break dal terreno di gioco immerso, per l’occasione, nella caratteristica atmosfera della riviera francese. “L’idea del temporary shop - ha dichiarato Lorenzo Nencini, manager di Incom e responsabile del Progetto U.S.
Polo Assn. – nasce dalla consapevolezza della notorietà raggiunta dal brand U.S. Polo Assn. sul mercato europeo negli ultimi anni. Un’idea che ha preso forma in una location d’eccezione quale è Cannes e in un periodo di grande fermento quali sono i giorni del salone nautico. Le attese sono ambiziose e, dai primi riscontri ricevuti, hanno ragione di esserlo”. Nei giorni del Festival International de la Plaisance il Blanch & Contemporary Space rimane aperto fino alle ore 23.