Erica Musci, in arte Erica Mou è una delle giovani leve del cantautorato italiano. Scrive e compone da sempre la propria musica che alterna nell’espressività, grazia innocente a sensuale ironia. Erica è iscritta al terzo anno della facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università degli Studi di Bari e da due anni si dedica ad una intensa attività live. Il suo debutto discografico pubblicato su etichetta Sugar contiene undici brani inediti, scritti e composti da Erica e prodotti e missati da ValgeirSigurdsson (Bjiork, Kate Nash, Coco Rosie, Spike Jonze…) Il suo brano "Oltre" è stato scelto dalla regista Roberta Torre come colonna sonora del film "I baci mai dati" in concorso alla 67esima Mostra delCinema di Venezia.
Tra il 2008 ed il 2009 Erica è vincitrice di prestigiosi premi legati alla canzone Italiana d’autore: dal Liri Festival, al concorso Canzone Italiana d’Autore, del Garofano D’oro, al concorso L’artista che non c’era, al premio SIAE Miglior Testo, al Premio Rivelazione Indie Pop (M.E.I.). Sempre il brano “Oltre” è inoltre stato inserito nella compilation "Puglia Sounds-The musicsystem" allegata a XL di Repubblica Eni ha scelto Erica come giovane interprete di talento per la nuova versione del brano “Don’t stop” del FletwoodMac; la canzone è la nuova colonna sonora dello spot istituzionale eni, on air dal 30 gennaio 2011.
Un’altra importante azienda Canon, ha scelto Erica come madrina musicale del contest dedicato a giovani fotografi promosso sui canali Foxee Caon.