Nuova veste per il sito web dell’Hotel Brunelleschi di Firenze

Un design moderno e accattivante e una grafica innovativa danno una nuova immagine al sito dello storico albergo recentemente ristrutturato con cura e stile

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 aprile 2011 15:27
Nuova veste per il sito web dell’Hotel Brunelleschi di Firenze

Un design moderno e accattivante e una grafica innovativa danno una nuova immagine al sito dello storico albergo recentemente ristrutturato con cura e stile. Disponibile in 6 lingue e con una visualizzazione più fluida delle immagini, che scorrono in loop sull’homepage, la nuova piattaforma web consente una navigazione ancora più facile e immediata. Il sito www.hotelbrunelleschi.it, completamente rinnovato, rispecchia l’eleganza e lo charme dell’hotel, considerato uno dei migliori quattro stelle di Firenze, situato nel centro storico della città, a due passi dalla Galleria degli Uffizi.

Diverse finestre dall’homepage danno rapido accesso ai servizi dell’albergo, che rispondono alle richieste di una clientela esigente e selezionata, che apprezza la qualità, il comfort, la tecnologia e una gastronomia eccellente. Con pochi clic è possibile effettuare prenotazioni in tempo reale direttamente dall’homepage. La finestra dedicata alle offerte speciali, sempre aggiornata, presenta le proposte più convenienti e studiate per ogni esigenza, dai pacchetti famiglia a quelli dedicati alle coppie in luna di miele, fino agli speciali Capodanno e Pasqua.

I clienti possono scegliere online la sistemazione preferita tra le 96 camere e suite disponibili e conoscere l’offerta business, che comprende tre sale meeting, ideali per convegni, meeting aziendali, team building e incontri di lavoro. Una ricca galleria fotografica mette in risalto l’unicità dell’albergo, ristrutturato recuperando le storiche strutture della Torre Bizantina della Pagliazza e la Chiesa di San Michele in Palchetto.

Le foto mostrano i sofisticati interni dell’hotel, ispirati alle abitazioni rinascimentali dell’epoca di Lorenzo Il Magnifico e a quelle ottocentesche di Firenze Capitale, appena dopo l’unità d’Italia. Il sito offre anche una panoramica sul raffinato Ristorante S. Elisabetta, fiore all’occhiello dell’Hotel Brunelleschi, guidato da Simone Bertaccini, uno degli chef più originali delle nuove generazioni, che propone una cucina toscana creativa. L’attenzione al cliente che contraddistingue l’Hotel Brunelleschi è testimoniata anche dal suo accurato servizio concierge: Il Signor Sergio Iannotta, associato a Le Chiavi d’Oro è a disposizione dei clienti 24 ore su 24 per assisterli nel loro soggiorno a Firenze, offrendo suggerimenti per lo shopping o la scelta dei migliori ristoranti, per le prenotazioni aeree, dei musei e dei concerti, per le escursioni guidate in città o nei dintorni, fino al noleggio di autovetture con e senza autista per visitare la Toscana.

Preziosissimo anche il link al Magazine dell’hotel, che aggiorna i visitatori del sito sugli eventi di maggiore interesse culturale e turistico in programma a Firenze, correlati da recensioni, approfondimenti, blog, offerte speciali e pacchetti su misura per weekend romantici, enogastronomici o culturali nella splendida città toscana. Hotel Brunelleschi Firenze – Piazza Santa Elisabetta, 3 – 50122 Firenze Tel. +39 05527370 - Fax +39 055219653 E- Mail info@hotelbrunelleschi.it Internet: www.hotelbrunelleschi.it

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza