Oltre alle 50 sexy star che animano ogni sera il locale, nel cartellone presenti anche tre new entry: Jessica Fiorentino, Selenadova e la burrosa Vittoria Risi. Tra le novità recenti spicca inoltre la nuova Vip Room, la sala al primo piano romantica da adesso arricchita con pavimenti in legno scuro, finiture in ambra alle e tendaggi in velluto oro Al ristorante-pizzeria si possono sempre gustare diverse tipologie di menù sia di carne che di pesce cucinate espressamente e servite direttamente dalle sexy cameriere in topless ai tavoli.
Oppure - come spuntino notturno tra uno show e l’altro - pizza fino alle 4 di notte. Il menù è composto da antipasti caldi e freddi, primi, secondi (sia di carne che di pesce) e dolci. Il tutto abbinato ad una selezione di vini molto assortita (bevande e drink di benvenuto inclusi nel prezzo). Inoltre chi lo desidera può concludere la cena con un “dolce piccante”: la mitica torta vivente. Il biglietto d’ingresso è incluso nella cena. Ideale per festeggiare addii al celibato (ma anche nubilato), compleanni, feste di laurea, cene aziendali o qualsiasi festa tra amici, il Sexy Disco Excelsior omaggia il festeggiato con una serata interamente gratuita.
E last but not least: è in edicola in tutte le edicole della Toscana da tre mesi il nuovo calendario ufficiale 2011. Un totale di 13 scatti (12 mesi più la copertina) - confezionati dal noto fotografo di moda Leonardo Baldini - ritraggono in pose sensuali le sexy star del locale, selezionate anche attraverso un sistema di votazione attraverso sms. Alla ragazza più amata dal pubblico spetta come di consueto il posto in copertina. Per quanto riguarda lo stile, il calendario 2011 si è voluto ispirare ad un genere più familiare e casalingo.
Niente montaggi estremi ed ambientazioni visionarie, le ragazze sono tutte immortalate all’interno delle loro abitazioni in pose disinvolte e leggere, come a voler svelare al pubblico anche la loro sfera più intima e privata. Autore per il quarto anno consecutivo, Baldini – artefice tra l’altro in passato del restauro delle foto mai viste di Moana Pozzi –, ha impresso la sua inconfondibile firma, inventando set dopo set delle scene originali in cui inserire le “Excelsior Girl”. In copertina senz’altro una delle più gettonate artiste della scuderia Excelsior, Ramona Pepe.
Ma nella nuova ‘formazione’ tante anche le new entry: Cindy, Angie, Aisha, Ariel, Cheope, Michelle, Asia, Dana, Sheryl, Ambra, Nicole ed Elisa (la cover girl del 2010). Aperto dal martedì alla domenica. PREZZI INGRESSO e CENA:
Ingresso + drink 15 euro (chi porta 4 amici entra gratis) Ingresso + Pizza + drink: 20 euro Ingresso + cena a base di carne (tutte le bevande incluse): 35 euro Ingresso + cena a base di pesce (tutte le bevande incluse): 45 euro Ingresso + cena + bevande + sexy cameriere + torta vivente + spettacoli privati: 50 euro (con “menù pizza” 40 euro – con “menù pesce” 60 euro – in Vip Room + 10 euro al menù scelto) Cena Romantica con la ragazza preferita in Vip Room con tutte le bevande e uno spettacolo privato compresi nel prezzo (per 2 persone): 185 euro (menù carne) – 195 euro (menù pesce).Tutte le donne entrano gratis / Per il festeggiato è tutto gratis In calendario per FEBBRAIO 2011: 10-11-12 Febbraio: AMANDA FOX (in foto) Venerdì 11 Febbraio: NIKKY ANDERSONTorna a far tappa questo febbraio al club di San Donnino con il suo bollente show la sexy star ungherese Nikky Anderson.
Un sorriso smagliante, un corpo da favola ed una simpatia innata sono ciò che hanno reso questa bellissima starlet famosa al grande pubblico. Proveniente dal mondo dell'hard, Nikky nasce in Ungheria nel 1977 ed inizialmente viene scoperta dalla società svedese “Private”. Grazie a quest’ultima riesce a raggiungere subito un grande successo sia tra il pubblico che tra gli addetti ai lavori. Ma è quattro anni fa anno che la bionda ungherese consacra il suo successo. Dopo alcune copertine su Playboy e Penthouse infatti, nel 2006 arriva anche per lei il momento di un calendario con 12 scatti di Bruno Oliviero che si commentano da soli.
Da lì in poi la sua notorietà è salita, tanto da essere considerata ad oggi da molti critici come una delle star più attraenti del mondo hard europeo. 17-18-19 Febbraio: SELENADOVA (dal film “Bunga Bunga Presidente”) Venerdì 18 Febbraio: per la prima volta sul palco del Sexy Disco arriva VITTORIA RISI Si diploma all’Accademia delle Belle Arti di Venezia questa “burrosa” starlet già consacrata nel panorama hard italiano. “Rappresentare una donna simbolo del desiderio sessuale per gli uomini mi stuzzicava da un po’ di tempo, poter esprimere una certa libertà nei confronti del sesso in maniera naturale, quasi a voler emulare i fumetti di Manara…” E’ con questo motto che decide di esprimersi, oltre che con la pittura anche con il suo corpo, dapprima con la casa di produzione storica del settore MGR Communications.
Poi esordisce con il suo primo film “Barcellona in love” nel Febbraio 2008, al quale segue “Le mie storie intime”. A Giugno 2008 é inoltre in onda su Sky Canale FX (canale 113) come attrice della docu-fiction Ciak, si giri!, programma che mette in luce i retroscena dei film hard un po’ in tutta Europa. Nel frattempo partecipa ad alcune trasmissioni televisive quali Ciao Darwin e Artù. Nel 2009 diventa madrina della Fiera del Gioco e del Gusto al Carnevale di Venezia, sfilando sul Canal Grande ed interpretando la figura di Veronica Franco, cortigiana e poetessa veneziana. Venerdì 25 Febbraio: JESSICA FIORENTINO Bella, giovanissima e spregiudicata, questa Nimphette Ceca ha già al suo attivo più di una trentina di film hard e non ha nulla da invidiare alle sue colleghe storiche in quanto a carica erotica. Suoi pseudonimi sui vari set cinematografici sono stati Caterina Messali, Sascia Fiorentino, Katerina, Jessica Twain, ed ha già lavorato rispettivamente con il genio e l'orgoglio dell'eros nostrano: Riccardo Schicchi e Rocco Siffredi. Cecoslovacca, ma ormai naturalizzata italiana, Jessica è un'attrice generosa ed intelligente.
Brava nella recitazione, bravissima nelle scene di sesso. 25-26 Febbraio: VALENTINA CANALI 21enne originaria di Budapest, Valentina si definisce ragazza disinibita e con grandi sogni nel cassetto. E’ stata scoperta dal regista Andy Casanova ed al momento lavora in esclusiva con la Showtime di Silvio Bandinelli.