Babbo Natale al femminile? Si mette in vetrina. Domani (domenica 12) dalle 16 alle 20 il centro di Camaiore (ma non solo) si animerà letteralmente di vetrine ‘viventi’ ispirate al Natale. Al posto dei consueti manichini ci saranno infatti 30 bellissime modelle e modelli in carne e ossa che presenteranno in modo originale le diverse proposte merceologiche. E non si tratterà solo di abbigliamento dato che le sexy Babbe Natale poseranno in saloni di coiffeur, gioiellerie, improvviseranno piccole sfilate di abiti sposa, mostreranno accessori ai passanti e sfoggeranno la propria bellezza immerse in una cornice di dolciumi oppure in pose studiatissime come avviene in un set fotografico e addirittura indossando bikini.
L'iniziativa è frutto della collaborazione tra i commercianti di zona e l'agenzia Al.So.Eventi di Sonia Paoli che per il quarto anno consecutivo ha curato nei minimi dettagli la dinamica di questo divertente e lungo pomeriggio pre-natalizio che riesce a calamitare tantissima curiosità ed interesse al fine di potenziare l'immagine e la vitalità del centro storico. Un modello di intrattenimento che ormai è diventato un ‘must’ nelle grandi città italiane e nelle capitali europee. Dalla zona dello Stadio fino a via Vittorio Emanuele per giungere quasi alla località la Pieve si creerà dunque un percorso unico e di grande attrattiva grazie all’adesione di una ventina di attività.
I commercianti che hanno aderito sono: Gioielleria Stefani, Vittorio Calzature, Vittorio Abbigliamento e Vittorio Sport, Foto Claudia, Andrea Vizzoni abbigliamento, La vie en rose, Moda e Magia Intimo, Giuseppina Intimo, Walter abbigliamento uomo donna cerimonia e sposa, Pasticceria focacceria da Pasubio, Foto Ottica Barsottelli, Ottica Centro Visione, Gioielleria Tabarrani, Abbigliamento Le Giuggiole, Pasticceria Rossano, Raoul Taddei Parrucchiere, Dean Abbigliamento.