In una tre giorni dedicata al burlesque torna a ‘scuotere’ il pubblico del Sexy Disco Excelsior una delle sexystar più in voga del momento: Nausica. Giovane abruzzese eletta più volte “Miss lato B dell’Adriatico”, Nausica si esibirà nel suo show dal sapore burlesque denominato “Hot Burlesque City”, grazie al quale è stata definita la risposta italiana a Dita Von Teese. Oltre ad apparire costantemente su “Diva Futura Channel”, nel 2008 è stata notata dal responsabile dei casting di Endemol Italia e segnalata per partecipare al Grande Fratello9, progetto che poi non è andato in porto.
Nell’ultimo periodo ha fatto parte del cast di due fiction Rai, in onda in questi mesi: “Crimini” e “Donna Detective”. E’ stata inoltre il personaggio di tre riuscitissimi calendari di nudo artistico, di cui l’ultimo (quello dell’anno in corso) finalizzato ad una campagna di sensibilizzazione per la prevenzione delle stragi del sabato sera. Il suo show si alternerà all’esibizione di Lola Ferri, altra performer nazionale tra le più gettonate del genere burlesque. E dulcis in fundo, nella 3 giorni dedicata al celebre strip-parodistico di fine ‘800, verrà presentato per la prima volta a Firenze il 3D-movie “Burlesque vivo - The Pink Suite”, il primo filmato di burlesque tridimensionale.
Una novità assoluta - realizzata da Chaz Royal (il nome leader nel Burlesque) e la società di produzioni 3DVivo – che combina la tecnica di ripresa 3D assieme all'eleganza dello striptease retrò. Tra le specialiste nell’arte della seduzione figurano nel dvd la canadese Cecilia Bravo, soprannominata «The Blaze», le inglesi Chrys Colombine, Fifi Fatale, Miss Honey Moon, Roxy Velvet, Veronika Valentine e Millicent Bink.