Amarantha Lablanche viene dal Paese dei tulipani è stata musa di artisti come Kaori's Latex Dreams, Breathcatchers, Brigitte More, DeMask, Libidex, Attitude Holland... Dalle passerelle di moda al Fetish più estremo, alle performance Burlesque, il suo show è un concentrato di piercing, sospensioni, camice di forza, performances, fuochi, latex... Sarà lei ad affiancare sul palco i tostissimi Hellfire Society, fight-rock band che è riuscita a conquistarsi una solida reputazione internazionale, grazie a concerti shock, conditi da fuochi pirotecnici, esplosioni, proiezioni, scenografie e oscuri esperimenti medici. Musica per combattere, che trova la massima espressione nell'album "The Angry Army" prima fatica del gruppo italiano HFS, pubblicata lo scorso giugno dalla Universal Records, in tutto il mondo.
Industrial e rock, per un disco che Orkus Magazine lo ha definito "Un album furioso". I 4 soldati-musicisti sono reduci dallo Schwarzes Dresden Festival in Germania (headliner) e stanno per partire per un nuovo tour europeo che, tra l’altro, li vedrà dividere le scene con i newyorkesi Hanzel und Gretyl. Ed ancora, dopo il concerto spazio alla dance: tre piste per ballare Balkan Folk & R’n’roll, Drum&Bass e Psy-Trance. Special guest Benvinda dj, la iron-lady del drum&bass europeo.
Portoghese d’anagrafe ma da anni residente a Barcellona, Benvinda è resident al Plataforma, tra i locali cult della movida spagnola. Impegno che alterna con le frequentissime trasferte a Rio De Janeiro, Sao Paulo, Londra, Parigi, Madrid, Valencia, Oporto, Lisbona, Berlino...