Parte dal 16 al 19 Settembre la nuova campagna Un “pizzico” per l’Associazione Tumori Toscana A.T.T. Nelle città di Firenze, Prato e Siena, a fronte di un piccolo contributo, verranno offerte bellissime piante di peperoncino per sostenere l’Associazione Tumori Toscana (A.T.T.) nelle sue attività di Cure Domiciliari Oncologiche (C.D.O.). L’A.T.T. cura a domicilio, gratuitamente e 24 ore su 24, i malati di tumore, attraverso un’équipe di medici, psicologi, infermieri ed operatori socio-sanitari, tutti professionisti retribuiti dall’associazione stessa, che si avvale unicamente delle donazioni di privati e dei fondi raccolti durante le campagne promozionali, quale appunto quella di Un “pizzico” per l’A.T.T.
I volontari A.T.T. vi attendono alle postazioni che troverete nelle principali piazze di Firenze, Prato e Siena. Per informazioni o per diventare volontari dell’Associazione:
A.T.T. Firenze, Silvia Celli, tel. 055. 24.66.666 A.T.T. Prato, Francesca Magnani, tel. 0574.570835 A.T.T. Siena, Anna Palumbo, tel. 0577/28.92.23Paola Neri