Una cena a favore dell'Associazione Tumori Toscana

Mercoledì 14 luglio 2010 alle ore 20 l'Accademia del Coccio apparecchierà i tavoli per strada, in Lungarno Buozzi 53 a Ponte a Signa, per una cena a favore dell’Associazione Tumori Toscana

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 luglio 2010 12:33
Una cena a favore dell'Associazione Tumori Toscana

Mercoledì 14 luglio 2010 alle ore 20 l'Accademia del Coccio apparecchierà i tavoli per strada, in Lungarno Buozzi 53 a Ponte a Signa, per una cena a favore dell’Associazione Tumori Toscana. Con un’offerta minima di 20 euro a persona il menù prevede: bruschette alla cernia e al pomodoro, riso freddo di mare, caciucco, vin santo e biscotti di prato, caffè e, naturalmente, vino in abbondanza. Prenotazione consigliata. Una serata all'insegna del buon cibo e dell'allegria con uno scopo benefico, in cui parte del ricavato sarà devoluto all'Associazione Tumori Toscana per ampliare e migliorare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana.

È, infatti, dal 1999 che l’A.T.T. cura a domicilio, gratuitamente e 24 ore su 24, i malati di tumore, attraverso un’équipe di medici, psicologi, infermieri ed operatori socio-sanitari, tutti professionisti retribuiti dall’associazione stessa, che si avvale unicamente delle donazioni di privati e dei fondi raccolti durante campagne promozionali manifestazioni ed eventi. Informazioni e prenotazioni: telefono 334.3802229, fax 055.8724086, e-mail info@accademiadelcoccio.it.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza