E’ tempo di novità a Firenze. E per tutti i fiorentini amanti dello shopping d’elite low cost. Da settembre, la città toscana, culla di arte e cultura, patria di Dante e della fiorentina (intesa per bistecca!), diviene la nuova “gentil vittima” dello shopping esclusivo all’insegna dell’acquisto intelligente! Un’opportunità unica per i fiorentini che avranno a disposizione, d’ora in poi, la possibilità di acquistare esperienze emozionali e servizi di qualità a costi davvero preferenziali.
Meno di un mese e Glamoo, primo Smart Buying Club d’Europa, già attivo anche in Uk e Germania, farà capolino in altri capoluoghi italiani, arrivando anche a Firenze e offrendo nuove opportunità di acquisto sempre più geolocalizzate, a sempre più utenti desiderosi di acquistare i migliori servizi a prezzi davvero competitivi. Per fine settembre saranno 10 i centri servizi dei “cacciatori di deals” di Glamoo, intenzionatissimi a dare ai propri soci il migliore servizio in ogni singolo centro: se vivete a Firenze e volete dunque vivere al massimo spendendo il giusto e anche qualcosina in meno, Glamoo è la riposta per voi. Secondo Glamoo, oggi non è più “glamour” spendere molto e superficialmente per l’acquisto di un bene esclusivo ma è “Glamoo” spendere il giusto per un’esperienza selezionata, acquistando in maniera conveniente e intelligente. Glamoo, è il primo Smart Buying Club d’Europa (Club degli acquisti intelligenti), fondato da Simone Ranucci Brandimarte, che conta l’italiana Buongiorno SPA e la Britannica Warthog Ltd fra gli investitori. E’ un club on-line di acquisti esclusivi, una sorta di community dedicata a tutti coloro che vogliono aggiudicarsi i migliori prodotti e servizi locali mediante diversi canali, a prezzi competitivi, attraverso il meccanismo dell’acquisto collettivo (l’unione fa la forza’ ed anche il risparmio) e last minute (entro un tempo prestabilito). Da settembre, ogni giorno sulla home page del sito (www.glamoo.it) verranno pubblicate tutte le offerte esclusive relative alle nuove città “arruolate” in Glamoo.
Firenze, Genova, Venezia e Bari, le prescelte che affiancheranno le già presenti Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna e Palermo. Su Glamoo.it sarà così possibile anche per tutti gli utenti fiorentini, acquistare voucher (Glamoo Pass) relativi a offerte uniche di alta qualità e di vario genere, giornaliere, settimanali, locali e nazionali, con servizi scontati fino al 70% rispetto al proprio reale valore di mercato. Dallo chef a domicilio, le cene etniche e le degustazioni scontate del 55%, all’emozione di un volo panoramico, ai trattamenti benessere acquistabili con il 56% di sconto, passando per i corsi di sport alternativi, mostre d’arte ed esperienze emozionali (60%), approdando ai dispositivi hi-tech, alle grandi firme della moda e ai viaggi scontati fino al 70%.
Questo sempre, 24 ore su 24 e senza interruzione (compreso il periodo estivo). E non solo. Per i soci iscritti al Club sarà possibile anche organizzare la propria vacanza esclusiva a basso costo grazie alle incredibili offerte legate al turismo d'elite e alla voglia di vacanze (crociere su navi, barche a vela o catamarani, notti romantiche in grand hotel a 5 stelle, viaggi esplorativi, week-end negli agriturismi, eccetera.). Numerose su Glamoo anche le proposte di sport ed intrattenimento legate alla stagione estiva, dai corsi di surf, kite surf e canoa, alle gite in moto d'acqua e in quod, per trascorrere una vacanza all'insegna del piacere, della qualità e del risparmio. Insomma, in un click, ricercatezza e tutto quello che avremmo sempre voluto fare.
A prezzi davvero vantaggiosi. Nuova città (Firenze) significa così nuove opportunità: per i soci (che possono godere di offerte ed esperienze sul locale e su gran parte del territorio nazionale), per gli acquirenti e partner, per i futuri e nuovi collaboratori dell’azienda e, ovviamente, per Glamoo stessa, azienda emergente che punta mediante alleanze strategiche ad una crescita sempre più rapida, e soprattutto sempre più “smart” nel settore internet e Mobile. “Il nostro obiettivo – afferma il fondatore di Glamoo Simone Ranucci Brandimarte – è creare prodotti e servizi esclusivi, circoscritti e intimamente legati alla realtà geografica.
Fondamentale è creare nuove e favorevoli opportunità per una nuova generazione di consumatori che non intende rinunciare alle migliori esperienze di Lifestyle (di prodotti e servizi), pur avendo meno budget a disposizione. E’ finita l’epoca del Naive Buying (shopping ingenuo) e iniziata quella dello Smart Buying.In tutta italia”.