San Godenzo sarà l’ombelico del mondo pidiellino per tre giorni nel prossimo fine settimana: accade con la Festa del Pdl, giunta alla sua terza edizione e destinata a riempire ancora una volta la cittadina montana con i big del governo e del partito in un’atmosfera fatta anche di svago e divertimento. Si parte venerdì 30 e subito col botto: alle 18:30, infatti, la Festa del Pdl prende il via con il comizio del Ministro per le Infrastrutture Altero Matteoli.
Segue la cena sempre con il Ministro, a cui si aggiungono il Vicecoordinatore Vicario del Pdl in Toscana Riccardo Migliori e il Vicepresidente del gruppo Pdl alla Camera Maurizio Bianconi. Sabato 31 luglio, poi, occhi puntati su "La Toscana del Pdl". E’ infatti proprio così che si intitola l’incontro pubblico che si svolgerà a partire dalle ore 19 con la presenza del Presidente del Pdl in Regione Alberto Magnolfi e con il Vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana Roberto Benedetti. Domenica 1 agosto, infine, giornata piena di eventi e iniziative.
Si comincia alle 12:30 con il pranzo di beneficienza a favore della Croce Rossa di San Godenzo e si vola poi fino alle 18, ora fissata per l’incontro sul tema "Le fonti di energia rinnovabili" a cui interverranno il Coordinatore regionale del Pdl in Toscana Massimo Parisi, il Consigliere regionale Nicola Nascosti, l’assessore alle grandi opere del Comune di Prato Filippo Bernocchi e il senatore Achille Totaro. Naturalmente il Pdl invita tutta la cittadinanza a partecipare, e per le informazioni mette a disposizione il numero di telefono 348.8406282 e il sito internet www.formazionepdl.com.