Estra seleziona tecnici gestionali nel settore energetico

La domanda di ammissione da presentare entro il 31 maggio.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 maggio 2010 18:53
Estra seleziona tecnici gestionali nel settore energetico

Estra – Energia Servizi Territorio Ambiente s.r.l., multiutility che opera nei settori gas, energia elettrica e telecomunicazioni, seleziona personale. L’azienda ha avviato una selezione per curriculum e colloquio per la formazione di un elenco di candidati per lo svolgimento di attività tecniche gestionali nel settore energetico da utilizzare in base alle esigenze delle società del gruppo. Requisiti minimi richiesti: laurea triennale o magistrale in Ingegneria, Matematica, Scienze statistiche e Scienze politiche, patente di guida B, conoscenze informatiche.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice, indirizzata a E.s.tr.a. s.r.l. / Consiag S.p.A.– Via Ugo Panziera n. 16 – 59100 Prato, e deve pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 31/05/2010 (farà fede il protocollo aziendale), oppure può essere inoltrata, attraverso una casella di posta elettronica certificata, al seguente indirizzo e-mail cert.risorse.umane@pec.consiag.it entro lo stesso termine. Tutti i dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità della selezione in oggetto, garantendo i diritti di cui all’art.

13 D.Lgs. 196/03. Titolari del trattamento dei dati sono Estra s.r.l. e Consiag s.p.a.. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L’avviso di selezione è consultabile anche nei siti internet www.estraspa.it, www.consiag.it.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza