Domani, giovedì 25 marzo, ore 20 presso l'Hotel Sheraton in via G. Agnelli 33, la Lega Nord chiuderà la campagna elettorale per le Regionali 2010. La serata verrà condotta da Guido Gheri di Radio Studio 54. Saluterà i presenti il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, tramite un'intervista registrata. Saranno presenti: Monica Faenzi (candidata per la Presidenza della Regione Toscana), Claudio Morganti (eurodeputato e segretario nazionale Lega Nord Toscana) e Mario Razzanelli (capogruppo della Lega Nord in Palazzo Vecchio a Firenze.) Anche Paolo Marcheschi, consigliere uscente e candidato alla regione per il Pdl, chiuderà la sua campagna elettorale domani con un serata speciale e piena di sorprese, al Uoll loft Firenze in via Renato Fantoni 8, zona stazione di Rifredi.
Una campagna, quella di Marcheschi, molto presente anche sul web. E proprio in rete, su Facebook e su YouTube, il video di Marcheschi "Liberiamo la Toscana", spot girato in occasione del voto del 28 e 29 marzo, ha letteralmente spopolato creando discussioni e dibattiti. Un video che ancora non è stato presentato ufficilamente ma che ha stracciato, a visualizzazioni, i video di tutti gli altri candidati, presidenti compresi. Dunque domani sera al Uoll Marcheschi incontrerà i suoi sostenitori, e non, per un brindisi, una chiaccherata, tanta musica, e ,soprattutto, la presentazione ufficiale dell'ormai famoso spot elettorale. Tutti coloro che parteciperanno alla serata di chiusura della campagna elettorale di Paolo Marcheschi verrà regalata proprio una fascia rossa, come quelle del video, con sopra stampato uno dei tanti problemi che affliggono la nostra regione.
"Un segnale forte e chiaro - si legge in una nota stampa diffusa dal candidato consigliere -: levatevi le bende per liberare la Toscana!"