Il centro commerciale I Gigli sbarca su Facebook

Sorto nel 1997 fra Campi Bisenzio e Sesto Fiorentino e visitato da quasi 100 milioni di persone il centro commerciale I Gigli oltre ad ospitare numerose attività commerciali organizza settimanalmente numerosi eventi per grandi e piccini.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 marzo 2010 14:58
Il centro commerciale I Gigli sbarca su Facebook

E adesso, anche il centro commerciale I Gigli, ha la propria pagina sul popolarissimo social network Facebook. Sorto nel 1997 fra Campi Bisenzio e Sesto Fiorentino e visitato da quasi 100 milioni di persone il centro commerciale I Gigli oltre ad ospitare numerose attività commerciali organizza settimanalmente numerosi eventi dedicati ai grandi ma anche a più piccoli (concerti, feste a tema...). La pagina su 'Faccialibro', com'è stata ribattezzata l'invenzione di Mark Elliott Zuckerberg dalla comunità italiana, è ancora in fase di test e già nelle prossime settimane sarà aggiornata con foto, filmati, testi. Così come rinnovato appare il sito internet del centro commerciale. Da oggi, quindi, oltre al sito internet ufficiale gli abitanti della Piana potranno essere aggiornati sulle attività de I Gigli anche tramite Facebook.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza