Con il calendario del Centro Commerciali I Gigli raccolti 27mila euro

I fondi incamerati grazie alla generosità dei clienti dei Gigli serviranno a concretizzare l’acquisto di un defibrillatore destinato all’uso nella sala operatoria di cardiochirurgia-emodinamica dell’ospedale Meyer di Firenze.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 gennaio 2010 17:06
Con il calendario del Centro Commerciali I Gigli raccolti 27mila euro

Obiettivo raggiunto per il calendario 2010 del centro commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio effettuato, in partnership con la squadra di rugby I Cavalieri di Prato che milita nella Superten, a favore dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Grazie alla vendita del calendario, iniziata lo scorso 27 novembre all’interno dei Gigli, infatti sono stati raccolti ben 27mila euro. I fondi incamerati grazie alla generosità dei clienti dei Gigli serviranno a concretizzare l’acquisto di un defibrillatore destinato all’uso nella sala operatoria di cardiochirurgia-emodinamica dell’ospedale.

La vendita del calendario, che ha per protagonisti giocatori della squadra dei Cavalieri e personale del centro commerciale ritratti, all’interno dei Gigli, in situazioni e pose cariche di simpatia, comunque proseguirà ancora: sarà infatti possibile acquistarlo presso il punto informazioni Ginfo di Corte Lunga con una offerta minima di 3 euro. Anche in questo caso gli ulteriori fondi raccolti saranno devoluti a favore dell’ospedalino Meyer.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza