H&M, il colosso svedese di fast fashion conosciuto per il suo business concept “moda e qualità al miglior prezzo”, affronta la stagione autunnale con l’apertura di tre nuovi punti vendita per uno shopping sempre più emozionante. La prima apertura è avvenuta il primo ottobre a Bologna. L’8 ottobre è stata la volta di Chieti, presso il Centro Commerciale Megalò. Infine, il 22 ottobre sarà la volta di Firenze, presso il Centro Commerciale I Gigli. Con queste aperture l’Italia raggiunge la quota 57 punti vendita. Il punto vendita di Firenze è full concept store che si estende su unico piano per una superficie complessiva di 1.850 mq.
Si potranno trovare le diverse collezioni per la donna, dai capi per tutti i giorni ai capi più trendy, completate da accessori e cosmetica. Per l’uomo, completi, capi casual, denim e anche capi di tendenza insieme agli accessori e all’intimo. Anche il reparto dedicato ai bambini è ricco di capi che seguono i trend di stagione. “Siamo entusiasti di aggiungere tre nuovi punti vendita in città dove il marchio H&M è già molto apprezzato per il suo business concept 'moda e qualità al miglior prezzo'.
Raddoppiando la nostra presenza a Bologna e Firenze, creiamo nuove possibilità di shopping. Le persone di diverse età e con differenti esigenze sono felici di poter sempre trovare il loro stile” afferma Doris Klein, country manager H&M Italia.