Un Carnevale non solo per i più piccoli quello organizzato dal centro commerciale “I Gigli” che farà riscoprire la magia di questa festa davvero a tutta la famiglia e alle persone di tutte le età. Il via alle iniziative è in programma sabato 13 febbraio, dalle 16 alle 19 in Corte Tonda, con lo spettacolo “Sogno d’amore con il circo Rataplan”, una rappresentazione in equilibrio tra sogno e poesia, magia e risate che affascinerà sicuramente tutti i clienti dei Gigli.
Per la gioia dei bambini in particolare sono poi fissati fino alla giornata del “Martedì grasso”, divertenti animazioni che li coinvolgeranno, clowneria e una gara che, sabato 13 nel pomeriggio, premierà le maschere, per adulti e bambini, più belle, meglio se realizzate ‘artigianalmente’. Le maschere “Meragigliose” sfileranno in Corte Tonda e saranno attentamente visionate da una giuria che valuterà anche l’originalità delle creazioni. Nel Carnevale dei Gigli da segnalare anche un graditissimo ritorno, quello della “Melevisione”: i protagonisti della trasmissione Tv Rai saranno al centro infatti, martedì 16 febbraio, “Martedì grasso”, dello spettacolo “La paura non c’è più” che vedrà la partecipazione straordinaria di Lupo Lucio e della principessa Odessa.
L’appuntamento, da non perdere, è alle 17 in Corte Tonda. Fino al 20 febbraio poi anche la galleria dei Gigli sarà “in maschera” con le più belle maschere di cartapesta provenienti dal Carnevale di Viareggio in mostra. Febbraio è però anche il mese degli innamorati con la Festa di San Valentino: il 13 febbraio così I Gigli ospiteranno una speciale “Anteprima San Valentino” con distribuzione di omaggi a tutte le coppie presenti nella galleria del centro commerciale.
Cupido e la sua assistente Amorosa poi immortaleranno le coppie in una foto che sarà poi regalata loro.