Gli studenti stranieri nelle scuole fiorentine al centro del Consiglio di lunedì

Chiarimenti anche sulle vicende che coinvolgono il presidente e il C.d.A. di Florence Multimedia nell’inchiesta dell’indagine giudiziaria sui grandi appalti, scaturita dall’attività della Procura della Repubblica di Firenze.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 febbraio 2010 17:44
Gli studenti stranieri nelle scuole fiorentine al centro del Consiglio di lunedì

Il Consiglio provinciale di Firenze di lunedì primo marzo, dalle ore 15:30, sarà aperto dalla mozione dei consiglieri Baldini, Ciampolini, Barillari, Nascosti, Franchi, Lensi, Sensi, Massai, Comucci e Villa su: “Provincia di Firenze e attuazione Circolare Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca n. 2 dell’8 gennaio 2010”. A seguire la mozione della VII Commissione: “Adesione alla 18° marcia per la Pace Perugia-Assisi”. Mozione dei consiglieri Calò e Verdi: “Inqualificabile sgombero dei cittadini rom dell’Osmannoro dal fabbricato Osmatex”.

Le interrogazioni. Di Calò e Verdi: “Scioperano i dipendenti della SAS, la società di servizi alla strada del Comune di Firenze”. Di Cordone: “Incontro Provincia/Comune di Firenze sullo spostamento dei capolinea Sita, Lazzi, Cap e Terravision”. Di Giunti: “Inserimento per il Monte Secchieta fra i siti a vocazione sciistica”. Di Calò e Verdi: “Chiarimenti urgenti circa le vicende che coinvolgono il presidente e il C.d.A. di Florence Multimedia nell’inchiesta dell’indagine giudiziaria sui grandi appalti, scaturita dall’attività della Procura della Repubblica di Firenze”.

Di Lazzeri e Azzarello: “Chiarimenti sul quadro degli interventi di potenziamento ferroviario nella nostra Provincia”. Calò e Verdi: “Buzzi Unicem di Calenzano, ingiustificabile e irresponsabile richiesta di Cassa integrazione da parte dell’azienda”. Giunti: “Bretellina Firenzuola”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza