Il Consiglio provinciale di lunedì 15 febbraio, dalle ore 15:30, sarà aperto dalla delibera dell’assessore al bilancio e personale per l’approvazione delle modifiche statutarie ed indirizzi dell’Agenzia fiorentina per l’energia srl. A seguire l’approvazione delle modifiche statutarie ed indirizzi di Florence Multimedia srl. Le mozioni: di Calò e Verdi: “Adesione allo sciopero del 1° marzo promosso dai lavoratori migranti e condivisione e partecipazione alla manifestazione regionale indetta dalla CGIL Toscana l’11 febbraio per il ventennale della liberazione di Nelson Mandela”.
Di Carovani, Brunetti, Cei, Capecchi, Fusi, Prosperi e Lazzerini: “Adesione allo sciopero del 1° marzo promosso dai lavoratori migranti”. Di Baldini, Nascosti, Comucci, Franchi, Villa, Massai, Sensi, Ciampolini, Barillari e Lensi: “Provincia di Firenze e attuazione Circolare Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca n. 2 dell’8 gennaio 2010”. Della VII Commissione: “Adesione alla 18^ marcia per la Pace Perugia-Assisi”. Le interrogazioni: di Calò e Verdi: “Scioperano i dipendenti della SAS, la società di servizi alla strada del Comune di Firenze”.
“Crisi alla Sims di Filarone, riparte la cassa integrazione”. Di Ciampolini, Baldini e Nascosti: “Organizzazione Tribunali”.