San Valentino: all’Antica Querciolaia una giornata di relax e benessere

Sempre più comfort e spazi per il pubblico, dopo la consueta chiusura annuale per interventi di manutenzione: a tutti i clienti piscine e area relax più confortevoli e un nuovo passaggio coperto

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 febbraio 2010 15:41
San Valentino: all’Antica Querciolaia una giornata di relax e benessere

Una romantica giornata di relax e benessere alle Terme Antica Querciolaia. Lo stabilimento effettuerà un’apertura straordinaria domenica 14 febbraio, dalle ore 9 all’1 di notte, in occasione della Festa di San Valentino. Un’intera giornata immersi nelle calde piscine per rigenerare anima e corpo con il proprio partner, coccolati dall’atmosfera mistica e suggestiva dei vapori termali, circondati da un giardino di piante secolari, accompagnati da musica dal vivo o viziati da mani esperte.

Le virtù benefiche dell’acqua non saranno gli unici piaceri: durante la serata sarà anche possibile gustare la cena più romantica dell’anno. Con gli interventi di manutenzione, le Terme Antica Querciolaia si presentano al pubblico con piscine e area relax più confortevoli; un nuovo passaggio coperto per raggiungere le piscine esterne e nuovi camerini per il centro benessere e per il reparto di cura. Nuovi spazi anche all’esterno della struttura: il parcheggio delle Terme, infatti, è stato ampliato e nuovi interventi sono in programma per il parco circostante.

“Il 2009 alle Terme - afferma il direttore generale delle Terme Antica Querciolaia, Alessandro Fabbrini – si è chiuso all’insegna della positività, con un aumento di fatturato del 6%. L’affluenza presso lo stabilimento ha registrato grandi numeri e un notevole afflusso si è avuto anche nei primi giorni del 2010. Una grande risposta di pubblico che ci spinge ogni anno a rendere la struttura sempre più accogliente e un obiettivo che perseguiamo con passione e soprattutto nel rispetto dell’ambiente, come dimostra la certificazione Uni En Iso 14001, che abbiamo ottenuto nel 2003, per primi in Toscana e secondi in tutta Italia”. In occasione di San Valentino, l’ingresso alla piscina dell’impianto termale sarà di 15 euro e la cena di 25 euro.

Il massaggio rivitalizzante antistress a coppia, nello stesso camerino, costerà 50 euro a persona. Le Terme Antica Querciolaia suggeriscono anche un elenco completo di strutture ricettive convenzionate, per accontentare tutti i gusti: aziende agrituristiche immerse nel verde; bed and breakfast con prodotti biologici; accoglienti alberghi tra le mura di suggestivi centri storici e grand hotel di lusso. Per informazioni è possibile telefonare al centralino delle Terme Antica Querciolaia al numero 0577 724091 oppure visitare il sito internet.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza