Ogni settimana si alterna nell’ambito di Fancy International un nuovo “bouquet” di artisti scelti tra i più valenti del panorama nazionale. La formazione base comprende i cantanti Silvia Querci, Annalisa di Stefano ed il tenore David Righeschi, il musicista e compositore Simone Baldini Tosi, la danzatrice del ventre Gaia Scuderi, ed i performers contemporanei “Lumen Invoco”, ma anche i comici Claudio Marmugi (Zelig e Colorado Café), Massimo Ceccovecchi, Alessandro Mistichelli e naturalmente il trio comico di “Vidaloca” capitanato dal presentatore di Otel Alessandro Capasso.
Tutto coordinato dalla regia di Pierluigi Gorini, direttore artistico di Otel. Ogni sera di venerdì, sabato e domenica spazio nel dopocena alla session live 70’-’80 della band di turno e successivamente con le hit happy dei 6 djs Otel. Da ricordare che lo spazio adiacente al Theatre – Otel Congress – si articola in tre aree (‘Raffaello’, ‘Michelangelo’ e ‘Leonardo’) modulabili a seconda delle necessità ed il numero delle persone. Una location corredata di tutte le strumentazioni necessarie per mostre d’arte, presentazioni e seminari aziendali, meeting, corsi di formazione e convegni.
Per il giorno di San Valentino l’organizzazione quest’anno ha pensato di dividere il locale in due situazioni distinte tra loro. All’interno del Ristotheatre andrà in scena il consueto Aperishow domenicale con una serie di specialità a buffet e, dalle 23 in poi, musica dance. Nelle sale di Otel Congress invece sarà creata una vera e propria “LoveZone”, ovvero un’area riservata agli innamorati in cui sarà servita una cena romantica a lume di candela a base di portate afrodisiache.
Le coppie che lo vorranno, potranno optare per due tipologie di menù, uno “passionale” e uno “romantico”, il tutto ascoltando un’affascinante selezione dal vivo con protagonisti le voci di Simone Baldini Tosi, Pierluigi Gorini, Silvia Querci - direttamente dal programma Rai “Volami nel Cuore” e dai musical “Romeo e Giulietta” di Cocciante e “Pinocchio il grande Musical” (in tour a Seoul) – ed Alessandro Neri, protagonista di “Cats”. M.L.